Ultra Europe annuncia la Phase 2

Ebbene si, in attesa dell’edizione nord americana che si terrà questo weekend, ULTRA EUROPE ha finalmente annunciato i nomi degli artisti che compongono la PHASE 2 eccoli in ordine alfabetico:

Above & Beyond, Adam Beyer, Afrojack, Alesso, Armin Van Buuren, Carl Cox, The Chainsmokers, David Guetta, Dj Snake, Jamie Jones, Joseph Capriati, Maceo Plex, Marco Carola e Richie Hawtin.

Nomi di un certo calibro ai quali si aggiungono gli SWEDISH HOUSE MAFIA, il trio composto dagli svedesi Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello, già annunciati qualche settimana fa durante la PHASE 1. Anche per quest’anno gli artisti si distribuiranno su 3 aree (Ultra Mainstage, Resistance e Ultra Worldwide), si esibiranno dal 12 al 14 luglio nella zona dello Stadium Poljud a Spalato, in Croazia.

line-up-ultra-europe-2019

Ultra Europe è un festival di musica elettronica open-air che fa parte dell’espansione di ULTRA MUSIC FESTIVAL, brand esportato in ogni angolo del mondo, dal Brasile a Singapore, arrivando a toccare anche la Cina.

In questo contesto l’edizione europea rappresenta un festival di eccezionale impatto nel Vecchio Continente (più di 120.000 persone provenienti da 148 Paesi diversi lo scorso anno), una settimana di eventi incredibili, sullo sfondo della meravigliosa Croazia.

Sand Agency è official travel partner di Ultra Europe Festival.

ultra-europe-2019

visita il nostro sito

Leave a Comment

logo_miniature