COSMO: “tocca farsi le vacanze in Croazia”

BARRAKUD non si ferma più!

Dopo aver annunciato lo show targato ANTS con Davide Squillace, Francisco Allendes, Solardo e Federico Guttadauro, il festival decide di svelare lo special guest per la serata conclusiva: COSMO.

Il cantante, disc jockey e produttore discografico eporediese classe ’82 sarà il protagonista indiscusso del closing show della manifestazione, affiancato dai sodali storici IVREATRONIC e lo staff della Funclub Records.

Questo ferragosto ci vediamo al @barrakud_official, per una specie di live/djset in cui i miei pezzi si fondono con altra roba, un flusso di battiti potenti. A seguire, djset di @ivreatronic – insomma, tocca farsi le vacanze in Croazia! “ Queste le parole tratte dall’ultimo post sul profilo Instagram ufficiale dell’artista.

Nonostante spesso venga catalogato come un artista indie pop, COSMO non è nuovo ad essere associato alle scene underground della musica elettronica: dopo aver partecipato nel 2018 all’edizione torinese del Movement, lo scorso mese ha pubblicato il suo quarto album da solista Cosmotronic Remixed, remixando il suo precedente lavoro “Cosmotronic” grazie al lavoro di numerosi artisti come Elisa Bee, Underspreche, Bawrut e altri.

cosmo-2

Nelle prossime settimane, in concomitanza con l’annuncio della phase 4 che concluderà la line up di quest’anno del festival, comincerà la vendita dei tickets giornalieri direttamente dal sito di BARRAKUD.

Stay tuned and #RAVETHEWORLD!

cosmo-3

Leave a Comment

logo_miniature