Stella: “Le risate da star male, gli amici veri, le lacrime quando finisce…”

“Le risate da star male, gli amici veri, le lacrime quando finisce… LEMONADE per il mio primo anno ha saputo regalarmi tutto questo e tantissimo altro. È davvero inspiegabile la semplicità con cui in una sola settimana le persone di cui ti circondi diventino la tua seconda famiglia e Zante la tua seconda casa.
Camminare per le strade di Laganas e sentire come se le conoscessi a memoria, entrare al Cocktails & Dreams e salutare i baristi come se fossero amici di una vita, il Navagio e la sua acqua blu.
Ma i tramonti… i tramonti di Zante insieme a tutti i ragazzi sono ciò che mi ha fatto veramente innamorare dell’isola più folle e bella che ci sia.
Ora so che con la mia nuova famiglia potrò rivivere quei momenti e ritornare a casa.”
Stella
Anna: “Non vedo l’ora di tornare sulla mia isola, di riprovare l’emozione del countdown a pochi giorni dalla partenza!”

“Avete presente quello che tutti chiamano “colpo di fulmine”? Beh, per me è stato questo con Zante, un amore a prima vista.
Non potrei immaginare un’estate senza l’isola che non c’è, senza i tuffi dalla barca dei pirati durante il boat party, senza i tramonti in riva al mare, senza i balli sui tavoli del Banana beach, senza i cori in pullman prima di arrivare al Cebu e al Barrage, senza il #nondormodagiorni pronunciato ogni mattina.
Non potrei immaginare le mie serate estive senza le luci, la musica, i locali ed i drinks del Cocktails & Dreams che ogni notte accendono e animano la via di Laganas, trasformandola nello scenario perfetto per le notti di noi #partyrebels. Zakynthos è magica, è il luogo in cui ragazzi e ragazze arrivano come sconosciuti o amici e ripartono come famiglia.
Anche quest’anno non vedo l’ora di tornare sulla mia isola, di riprovare l’emozione del countdown a pochi giorni dalla partenza, di conoscere persone con le quali condividere emozioni indescrivibili, di piangere l’ultima sera mentre scrivo dediche sulle magliette bianche dei miei compagni di avventura e di commuovermi una volta tornata a casa riguardando le foto scattate in vacanza.”
Anna