Emozioni e ricordi della Ready 2 Rumble 2019

Un paio di weekend fa si è svolta la seconda edizione della READY 2 RUMBLE, lo stage di formazione organizzato per i ragazzi che desiderano entrare a far parte della Crew di LEMONADE, 3 giorni trascorsi nella bellissima cornice del Lago di Iseo.

Più di un centinaio di ragazzi provenienti da tutta Italia ha preso parte a questo evento; abbiamo visto cuore, grinta, impegno e forza di volontà da parte di tutti, e così abbiamo voluto raccogliere qualche testimonianza che potesse raccontare al meglio quest’esperienza.

“Avevo solo una vaga idea di cosa fosse la R2R e non sapevo cosa aspettarmi: cosa avrei dovuto fare o se fossi stato davvero cosi forte da sapermi distinguere agli occhi dei vari responsabili per essere selezionato e partire come membro dello staff. Ripensandoci ciò che è magnifico e che ancora mi fa sorridere è che una volta arrivato a destinazione come per magia tutte queste mie preoccupazioni sono scivolate via in un attimo. Eravamo ragazzi pronti a conoscersi e a divertirsi tutti insieme, non c’era alcun tipo di differenza tra di noi, avevamo solo voglia di vivere e divertirci tutti assieme, bastava anche solo uno sguardo di uno di loro per spronarmi a fare meglio e darmi la forza per continuare il nostro folle partytrip!”

LUCA

 

“Non ho parole per spiegare cosa sia la R2R, ma ho solo emozioni e ricordi che possono aiutarvi a capire cosa sia: sono principalmente 4 giorni di condivisione e apprendimento con tanti altri ragazzi provenienti da tutta Italia; 4 giorni in cui si perde la concezione del tempo, 4 giorni in cui la mattina fai il giro del mondo, partendo da Ancona in nave per arrivare a Corfù e per i più folli a Zante! Si riparte poco dopo verso Pag, per finire nel paese dei balocchi Lloret.

Che dire… la R2R è stata la creazione di una seconda famiglia, la condivisione con tanti altri ragazzi di attività ed esperienze uniche, l’aver trascorso notti in bianco e il rivedersi e il condividere la mattina dopo le occhiaie in comune e il #nondormodagiorni.

ELENA

 

“Quando prepari la valigia per il weekend non sai esattamente cosa ti servirà, non sai cosa aspettarti o a cosa andrai incontro. L’unica certezza è che qualsiasi cosa succeda, non lo dimenticherai, perché come ogni viaggioevento e ogni serata insieme, sarà incredibile.

Ti sveglierai la mattina fremente e andrai a dormire la notte emozionata, conoscerai ragazzi e ragazze da ogni parte d’Italia e li riscoprirai insostituibili compagni di viaggio, non ci sarà un momento in cui non avrai voglia di alzare le braccia al cielo e ballare, non passerai un secondo senza cantare in coro. Non riuscirai mai a smettere di sorridere, nemmeno al ritorno a casa.”

ALLEGRA
lrm_export_49318649187069_20190513_184409860

“In questa R2R ho conosciuto gente da tutta Italia, che ora considero come membri di una famiglia. Con i vari corsi svolti durante il weekend ci hanno preparato ad essere rapidi nelle decisioni e a divertire i ragazzi che parteciperanno ai Party Trip Lemonade. Tra una festa e l’altra l’adrenalina era a mille e il divertimento non è mancato, ciascuno di noi si è fatto valere e conoscere per la sua personalità e tutti ne sono tornati arricchiti. È stata una delle esperienze più strane e INDIMENTICABILI della mia vita.”

GIORGIO

 

“Un’esperienza bellissima, non si è trattato di un semplice “stage di formazione”, ma di giornate piene, notti senza dormire o quasi, un centinaio di persone sconosciute che si parlano e si divertono come se si conoscessero da una vita, i pasti improvvisati, i cori e le canzoni a squarciagola e quella voglia comune di divertirsi e far divertire che contraddistingue noi, i #partyrebels.”

ETTORE

 

“Il fatto che sarei dovuta partire da sola da Roma e stare 4 giorni con dei ragazzi che non avevo mai visto prima non mi ha spaventato affatto perché la voglia di partecipare alla R2R era molto più grande! Ho cominciato a sentire l’entusiasmo già 1 mese prima della partenza e tra #partyrebels avevamo già cominciato a socializzare. LEMONADE è riuscita a farmi sentire come se stessi partendo per il viaggio della mia vita anche dovendo arrivare a solamente 5 ore dalla mia città!”

ARIANNA
Comments
  • Attilio
    Rispondi

    Dal momento in cui mi sono ritrovato sul gruppo della R2R su whatsapp ero già carico più che mai, parti che non conosci nessuno, torni a casa con una famiglia proveniente da tutta Italia, e non ci sono parole per descrivere questo, o forse sì: LEMONADE 🍋

Leave a Comment

logo_miniature