BARRAKUD Final Line Up

Ci siamo, la fase finale della line Up di Barrakud 2019 è online! BARRAKUD ha finalmente svelato gli ospiti che andranno a completare la programmazione dell’edizione di quest’anno, vediamoli assieme giorno per giorno.

dji_0016

DAY 1

La prima serata si svolgerà all’Aquarius e oltre ai già annunciati BOWLAND ed il genovese Alessio Lerma troveremo un graditissimo ritorno: DUBFIRE. L’artista di origine iraniane, fondatore della celebre etichetta discografica SCI-TEC, vincitore di un Grammy Award con il suo progetto Deep Dish (assieme al socio Sharam Tayebi) torna a Pag dopo essersi esibito per l’ultima volta nel 2015, sempre durante Barrakud.

DAY 2

Il secondo giorno vedrà invece 2 eventi: il boat pomeridiano con i ragazzi di SUNFLOWER di Firenze, Philipp & Cole, con special guest Dubfire, mentre per la notte ci si sposterà al Kalypso.

Qui troveremo ELLEN ALLIEN, l’unica artista ad essersi sempre esibita in tutte le edizioni del festival, due nuove entrate come MONOLOC e ADIEL, come warm up invece ci sarà Bertrand.

ig_story

DAY 3

Il 13 agosto tutti al Papaya per uno degli eventi di punta dell’estate dell’isola croata: torna PAUL KALKBRENNER. La pop star tedesca, reduce dal suo ultimo “Parts Of Life European Tour 2019” torna ad esibirsi nel locale che quest’anno si è piazzato al #6 posto della classifica dei migliori club al mondo secondo DJ MAG, e verrà affiancato da K-Paul, i toscani Philipp & Cole e Philipp Straub.

DAY 4

La quarta serata Barrakud si sposta al Noa Beach Club per ospitare uno dei format più famosi di Ibiza: ANTS. Il party dalla caratteristica formica come logo torna anch’esso a Pag dopo esserci già stato nel 2015, e quest’anno porta con sé il trio formato dal napoletano DAVIDE SQUILLACE, FRANCISCO ALLENDES, SOLARDO e l’ormai resident e amico Federico Guttadauro.

DAY 5

Per quanto riguarda l’ultima notte i ragazzi di BARRAKUD hanno deciso per la prima volta di creare due eventi che si svolgeranno contemporaneamente all’Aquarius e al Kalypso. Nel primo vedremo l’attesissima esibizione dell’artista piemontese COSMO, affiancato dai soci Ivreatronic e Funclab Collective; mentre al Kalypso vedremo il connazionale MARCO FARAONE, il live dei Fjaak ed il set della già annunciata Gladis.

Tutti gli artisti sono stati annunciati, i club stanno aprendo per la stagione estiva, online potete già trovare i biglietti giornalieri per tutti gli appuntamenti:

072__mg_6746

Leave a Comment

logo_miniature