Dieci motivi per andare a Lloret de Mar questa estate!

Francesco ci racconta 10 buoni motivi per cui scegliere di trascorrere una settimana a Lloret de Mar questa estate!

1. a Lloret il tempo sembra fermarsi. Scuola, lavoro, impegni…niente ha più
senso. C’è così tanto da fare che non hai tempo per pensare alle preoccupazioni che avevi a casa!

2. Perchè ho detto che il tempo si ferma? Perchè le discoteche sono aperte fino alle 5-6 del mattino, e quando esci puoi decidere se mangiarti un hamburger, o andare a fare colazione in hotel, o buttarti direttamente in spiaggia. Lloret non dorme mai, ad ogni ora del giorno e della notte puoi trovare un posto dove mangiare o bere qualcosa!

3. Avete mai mangiato in un tipico ristorante spagnolo? Lloret è piena di piccoli tesori culinari dove trovare l’autentico sapore della Spagna.

4. Ti piace prendere il sole e stare in spiaggia? Playa Lloret, Playa Fenals, Playa de Santa Cristina, e “La Boadella” (una delle spiagge più belle della Costa Brava).

5. Il mare non ti interessa così tanto (o magari sei troppo distrutto dalla sera prima per pensare di andare in spiaggia)? Pool party, schiuma party, feste in catamarano, le alternative per passare la giornata sono abbondanti!

lloret

6. E per la notte? Si, so che stavi aspettando questo punto! Lloret è una città in espansione, che punta ad essere l’Ibiza della costa brava! Ce n’è per tutti i gusti: grandi discoteche, piccole discoteche, pub, rooftop bar…
qualunque tipo di locale ti piaccia, lo troverai!

7. Ma restiamo sulle discoteche! Tantissime serate diverse: fluo party, schiuma party (esatto, metri di schiuma in discoteca), artisti dal vivo, serate raggaeton, serate tecno, ed i migliori artisti internazionali!
Qualche nome dei Djs e degli artisti che abbiamo incontrato negli ultimi anni?
Snoop Dog, Sean Paul, Aoki, Afrojack, Quintino, Showtek, Inna, Vinai, e tanti altri.

8. Un altro punto da non sottovalutare è la comodità e la praticità di vivere questo piccolo angolo di paradiso. Trovi tutto a due passi da te!
Quasi tutte le discoteche ed i locali si trovano lungo un’unica via principale, che si raggiunge a piedi dall’hotel in un paio di minuti. Ma non è tutto li! Intorno a questa autostrada del divertimento c’è un dedalo di stradine piene di bar e locali frequentati da spagnoli e dai veri conoscitori della città. E proprio li che si trovano i prezzi migliori e si fanno gli incontri più interessanti tante volte!

9. E so benissimo che è brutto parlare di prezzi, ma non quando sono un punto a favore! In Spagna si beve. Si può essere o meno daccordo, ma questo è un fatto! Ogni locale ha le sue offerte, ma non è raro trovare shot per meno di un euro, chupiti e cocktails di tutti i tipi, e prezzi ridicoli se paragonati a quello che si può trovare in città come Milano o Torino.

10. E per concludere, se non foste ancora convinti ;): l’internazionalità!
Ti ritroverai in mezzo ad italiani, spagnoli, tedeschi, inglesi, polacchi e francesi! Tutti riuniti in un unico posto per lo stesso motivo: fare festa come se non ci fosse un domani!

schermata-2019-06-12-alle-13.09.28

Leave a Comment

logo_miniature