
about us
la nostra storia
SAND nasce nel 2012 grazie alle sinergie instaurate tra CMT Group e Viral Disorder, due realtà specializzate nell’organizzazione di Experience per giovani.
Ci piace definirci il primo Network italiano dedicato ai viaggi per giovani: primo per successi, primo per idee innovative, primo per differenziazione delle nostre proposte.
la mission
Turismo creativo ed innovativo: in questi 2 aggettivi si riassume perfettamente la mission di SAND.
L’obiettivo che ci prefissiamo è di far sì che le esperienze vissute all’interno dei nostri viaggi ed eventi possano essere sempre uniche e diverse da qualsiasi altra cosa provata fino a quel momento della vita di ogni nostro cliente.
La creatività è alla base di tutto: ogni volta che una nuova idea prende forma, viene concepita e successivamente sviluppata nella sua interezza, è già il momento di pensare a come renderla ancora migliore, differente dal giorno prima, sempre pronta a stupire e mai ad essere scontata.
Il tutto sempre rispettando un livello di qualità, servizio e professionalità che riserviamo indistintamente a tutti coloro con i quali entriamo in contatto, siano essi clienti finali o business partner.
L’amore dell’uomo per l’innovazione e la continua ricerca del “nuovo” fanno parte della natura umana; perseguire questa ricerca tramite la creatività è la nostra sfida quotidiana.


i nostri valori
Inventare ogni giorno un nuovo modo di viaggiare, regalando qualcosa di inaspettato durante ogni esperienza vissuta con noi.
il nostro staff
I nostri brand sono per tanti l’opportunità di vivere i propri anni più belli in modo differente.
Con noi i ragazzi viaggiano, conoscono persone, esperienze e culture diverse, ampliano il proprio punto di vista sulle cose e crescono in una dimensione europea se non globale. Si cimentano con problemi organizzativi e di relazioni umane, assumono su se stessi responsabilità e svolgono compiti, parlano altre lingue e infine, soprattutto, si divertono come nessun loro coetaneo potrà mai dire di aver fatto.
Questa non è una digressione ma un focus su temi estremamente pratici perché anche in questo sta la capacità di innovare.
Noi vogliamo fermamente che il nostro lavoro non si limiti alla creazione di buoni prodotti ma siamo anzi convinti che il nostro successo nel lungo termine sarà misura della nostra capacità di indicare a coloro che incontriamo un modello di vita e una strada per praticarlo.
charity
Dal 2008 siamo parte di UDJ for Children. Evento di beneficienza che si svolge a Lonato del Garda, sul palco ogni anno superstar internazionali del mixer rinunciano ad ogni compenso aderendo all’iniziativa benefica. L’ingresso costa solo 10 euro e permette di vivere un vero festival con protagonisti internazionali della scena musicale.
Ospiti dell’evento nelle passate edizioni: Nervo, Christina Marchi, Yves V, Michael Feiner, Djs from Mars, Andrea Damante e molti altri.
United DJs for Children ha raccolto fondi per DynamoCamp, per ABE (Associazione Bambino Emopatico) e per la ricostruzione del Campo Sportivo di Gualdo (MC), un luogo di ritrovo fondamentale per la zona colpita dal sisma dell’estate 2016.