connect_logo

Connect si pone l’obiettivo di intercettare la domanda turistica del target 20-35 anni attraverso attività e forme di divertimento più consapevoli e sostenibili, in grado di favorire la riscoperta dei luoghi e delle tradizioni locali.

L’obiettivo principale del progetto è quello di sviluppare un turismo consapevole che sappia riscoprire il territorio nelle sue molteplici bellezze, creando una “community” di giovani viaggiatori mediante la proposta di mete sempre nuove e accattivanti, intercettando così quella domanda turistica proveniente dalle giovani generazioni che non trova attualmente soddisfacimento nell’offerta tradizionale. 

Connect si rivolge a tutte le persone in cerca di avventura, desiderose di un modo di viaggiare e di scoprire il mondo più consapevole verso i luoghi, le persone e le diversità che si incontrano lungo il cammino. Il nostro sogno è trasformare ogni semplice viaggio in un’esperienza di vita.

Piccoli gruppi di viaggiatori, per poter vivere a pieno lo spirito di un viaggio fuori dai classici circuiti turistici, alla ricerca di un turismo autentico e rispettoso.

N

on importa che tu voglia partire da solo, con la tua metà o con un amico. L’importante è essere pronti a incontrare e conoscere nuove persone! Sicuramente incontreremo persone diverse da noi ma è questo che ci rende unici ed è questo che renderà unico il nostro viaggio.
La condivisione è il vero significato di tutto quello faremo: che sia la prima lezione di surf, un tramonto in barca a vela o una notte a ballare tra i vigneti, non saremo soli, guardandoci attorno ci stupiremo di quanto la stessa curiosità per il mondo che ci circonda abbia contagiato tanto noi quanto chi ci sta accanto.

“Torneremo con o senza la vetta ma con una storia da raccontare”
Simone Moro

connect-wanderlust

I Wanderlust sono escursioni giornaliere in cui andremo ad esplorare nuovi posti e a riviverne altri con un occhio più consapevole ed informato.
Potranno essere camminate in montagna, giornate al lago, degustazioni e tanto altro.
Uscite organizzate ma non troppo, per gestire al meglio il tempo in base all’evenienza. La partecipazione è gratuita ad eccezione delle attività extra come ticket ingresso, pranzi aperitivi.
Programmazione: circa 2 Domeniche al mese.

connect-weekend

I Weekend, come dice la parola stessa, saranno fine settimana da 1 o 2 notti in destinazioni più lontane, in Italia o in Europa.
Un’esempio? Sciare in trentino e riposarsi in sauna, l’aperitivo al tramonto alle 5 terre dopo aver percorso il sentiero alto, un giro tra i vigneti delle Langhe e un bicchiere di Barolo…
Programmazione: 1 al mese.

connect-week

Le Week sono tutti i viaggi da 3 a più notti. Dimenticatevi i resort e preparate lo zaino.

Ci aspettano deserti, montagne, vulcani, giungle, boschi, mari cristallini, oceani, scimmie, templi, camminate, panorami, safari, alieni, pad thai, cervi, uramaki, ghiacciai, pianeti, foreste e laghi…..
Programmazione: 10/12 l’anno

logo_miniature
Scrivici qualcosa...

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt