powwow_logo_bianco-copia

POW WOW, The Rising Phoenix!

Prendi l’isola croata del clubbing per eccellenza, scegli una spiaggia incredibile e mettici sopra 4 club open-air tra i migliori al mondo aperti giorno e notte, aggiungici barche dotate di un sound system da eroi, fai un fischio e metti che ti raggiungono all’istante una sfilza di ARTISTI ITALIANI e INTERNAZIONALI. A questo punto ti guardi intorno e scopri che con te ci sono già i tuoi amici e con loro qualche migliaio di altri personaggi venuti da ogni dove… E sono tutti pronti a saltare con TE.

JUSTICE, GESAFFELSTEIN, CROOKERS, CONGOROCK, HIS MAJESTY ANDRE, A-TRAK e BUSY P sono solo alcuni dei nomi che hanno vestito la maglia di POW WOW nelle passate edizioni, chi saranno i GUESTS delle prossime edizioni?

Cosa scrivono di noi

billboard-italia-logo-nero-200
Pow wow

Line Up 2019

pw_fb_tbb_mod

Il supereroe e rivoluzionario della musica elettronica, pioniere di EDM ed electro-rock, a 10 anni dalla sua traccia leggendaria WARP, arriva sulla spiaggia croata Sir Bob Cornelius Rifo a.k.a. The Bloody Beetroots!

powwow_post_chadia

Diamo il benvenuto alla performance #live del Day 6 di Pow wow 2019…@chadiaarodriguez!
Sul palco dell’@aquariuszrce, la trapper classe 98 vi farà capire perché sta scalando le classifiche italiane. POW WOW presents one of the newest and hottest Italian trap stars #chadiaRodriguez!

powwow_post_ghali

Da Happy Days a @stoclothing@ghali ha conquistato la scena urbana dell’Italia con i suoi dischi impossibili da dimenticare e il suo stile inconfondibile.
Con il suo “Album”, il singolo Cara Italia, i concerti in tutto il paese, e le comparse in TV, il rapper italo-tunisino ha dimostrato che il suo stile è tanto unico quanto trasversale e popolare per ogni età e in tutto lo stivale, rendendolo uno dei nomi più acclamati d’Italia. 

powwow_facebook_post_diesel

Dalle schiacciate ai drop electro, Shaq è pronto a far tremare Zrce Beach.
Conosciuto come All-Star e 4 volte campione dell’NBA, pochi sanno che la musica è parte della vita di Shaquille O’Neal da quando era piccolo, e ormai da due anni è riconosciuto come il “DJ più grande del mondo”.

powwow_post_lazza

Ogni beat che tocca con le sue rime diventa oro. @thelazzinho, il #ReMida del rap italiano arriva a #zrcebeach per infuocare il palco dell’afterbeach del @kalypsozrce!

fb_tami

Il DAY 6 di Pow Wow si arricchisce con un’altra lady emergente in Italia: insieme a Chadia Rodriguez, all’@aquariuszrce arriva @tatamigram
Ormai compagna quasi inseparabile di Chadia, la DJ e producer Milanese di origini vietnamite e moldave della squadra di Big Fish ritorna a Pag per la seconda estate di fila ed è pronta a sganciare beat pesanti.

powwow_post_sfera

Vi presentiamo il secondo guest e primo live act di #PowWow2019
Il re della #trap è pronto a farvi cantare i pezzi più ascoltati delle playlist #hiphop italiane e a farvi saltare al @kalypsozrce come fanno le Rock$tar: diamo il benvenuto a @sferaebbasta!

powwow_illustration_webback
logo_miniature
Scrivici qualcosa...

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt