REGOLE UTILIZZO BUONO RIPROTEZIONE
per annullamenti COVID-19

In questo momento di crisi Sand si impegna a rispettare le disposizioni del Governo, che limitano gli spostamenti fino al 13 Aprile. Stiamo monitorando le fonti ufficiali http://www.viaggiaresicuri.it/ e prenderemo tutti i provvedimenti necessari, la vostra sicurezza è la nostra priorità.

Per molti di noi questo ha significato rinunciare ai viaggi in partenza nelle scorse settimane e in quelle da qui al 13 Aprile, per tutti questi viaggiatori abbiamo emesso un voucher nominale da utilizzare entro un anno, nessuno perderà quanto già versato.

In questo momento la nostra priorità massima è dare assistenza a tutti coloro che hanno acquistato un viaggio con partenza entro il 13 aprile 2020 comunicando che andremo a riproteggere il loro viaggio con un buono di riprotezione del valore del viaggio acquistato, valido per un anno, per qualsiasi esperienza Connect Viaggi o Lemonade Party trip.

Per chi avesse prenotato un viaggio con partenza prevista dopo il 13 aprile valuteremo caso per caso in base alle limitazioni governative imposte alle regioni italiane ed imposte dalle singole destinazioni. Se le restrizione dovessero proseguire oltre la data, non perderete un euro e sarete riprotetti allo stesso modo.

Come potete immaginare la situazione è in costante evoluzione, se dovesse essercene bisogno vi informeremo il prima possibile in caso di variazioni di quanto vi abbiamo comunicato in precedenza.
Il nostro obiettivo è di agire con la massima trasparenza e tenrvi costantemente informati.

Domande frequenti per l’uso del buono di riprotezione*:

 

Come funziona il buono di riprotezione?
Il buono ha lo stesso valore di quanto già versato per il viaggio prenotato e sarà utilizzabile per qualsiasi destinazione e per la durata di un anno.

 

Voglio prenotare un viaggio di importo inferiore al buono, perdo la parte rimanente del buono?
Non perderai neanche un euro!
Per la parte che rimane ti emetteremo un secondo voucher pari all’importo extra che potrai usare per una seconda nuova prenotazione.

 

Ho un viaggio in partenza dopo il 13 aprile, sarò riprotetto?
Se le disposizioni governative estenderanno il periodo di crisi tutti i viaggi saranno riprotetti allo stesso modo, seguendo le indicazioni del Governo. Nessuno perderà niente di quanto già pagato a causa del Coronavirus.

 

Il buono è cedibile?
Il buono deve essere usato per una prenotazione con lo stesso nome di quella originale, quindi non si può cedere a terzi.

 

Posso prenotare e partire anche dopo la data di scadenza del buono?
Certo, la validità del buono fa riferimento al momento della prenotazione ma puoi prenotare anche un viaggio con partenza oltre quella data.

 

 

*Il voucher è valido per prenotazioni entro 1 anno dalla data di emissione e fa riferimento all’art. 28 del decreto legge salva-turismo del 02 marzo 2020, n.9, approvato dal Consiglio dei ministri e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Come riportato il decreto rimanda all’organizzatore la possibilità di scegliere la modalità di compensazione.

Lettera ai nostri Partyrebel

Ciao partyrebel,

ci teniamo ad informarvi sul fatto che siamo in costante contatto con tutti i partner, italiani ed esteri, che fanno parte dell’organizzazione dei nostri partytrip, siano essi proprietari di strutture, gestori dei club che ospitano i nostri eventi o agenzie di trasporto che ogni anno ci conducono verso le destinazioni capaci di regalarci ricordi indelebili.

Questa lotta contro un nemico invisibile ci ha unito ancor di più ed è chiaro a noi così come a tutti i nostri partner in Italia e all’estro che la sicurezza dei nostri viaggiatori e del nostro staff sarà sempre la priorità numero uno, unitamente alla volontà di non abbandonarvi e garantirvi la nostra assistenza e disponibilità in ogni momento.

Al momento nessuno di noi ha perso la speranza di vivere a pieno l’estate che noi stiamo organizzando da mesi e che voi state aspettando sin dall’inverno; la nostra macchina organizzativa non si fermerà di certo in queste settimane ma anzi andrà avanti ancor più motivata, perché la positività e l’ottimismo fanno parte del DNA di ogni partyrebel.

Al tempo stesso, consci della particolarità della situazione che Italia e mondo stanno vivendo, nonché in attesa di ulteriori provvedimenti legislativi che potrebbero venire pubblicati o meno nelle prossime settimane, abbiamo deciso di posticipare per tutti voi la scadenza della seconda quota di acconto per le partenze estive, prevista inizialmente al 30 di aprile 2020, fino al 15 maggio 2020, senza variare in alcun modo le condizioni dei pacchetti turistici da voi sottoscritti per le partenze inerenti l’estate 2020.

Sappiamo perfettamente che due settimane potrebbero non essere sufficienti ad avere una situazione chiara e ben definita in merito alla possibilità di partire o meno per i nostri partytrip estivi, pertanto continueremo a monitorare tutte le disposizioni di Governo e Regioni in merito all’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese, pronti a darvi ulteriori comunicazioni verso la fine del mese di aprile 2020 e confidando i notizie positive.

Continuiamo a lavorare per voi ogni giorno con ottimismo e massimo impegno, non ci passerà mai la voglia di viaggiare e di regalarvi esperienze uniche, pertanto saremo i primi a tenervi aggiornati e a non farvi sentire abbandonati.
Fino ad allora, vi ringraziamo per il sostegno e la comprensione che state dimostrando in queste ultime settimane.

Nella speranza che voi tutti e le vostre famiglie siate in salute ed al sicuro, vi abbracciamo forte virtualmente sperando di poterlo fare dal vivo a partire dall’11 luglio in poi, data della prima partenza dei partytrip estivi.

Il team Lemonade Partytrip e Sand Agency

logo_miniature