REGOLE UTILIZZO BUONO RIPROTEZIONE
per annullamenti COVID-19

In questo momento di crisi Sand si impegna a rispettare le disposizioni del Governo. Stiamo monitorando le fonti ufficiali http://www.viaggiaresicuri.it/ e prenderemo tutti i provvedimenti necessari, la vostra sicurezza è la nostra priorità.

In questo momento la nostra priorità massima è dare assistenza a tutti coloro che hanno acquistato un viaggio presso il nostro tour operator comunicando che andremo a riproteggere il loro viaggio con un buono di riprotezione del valore del viaggio acquistato, valido per un anno, per qualsiasi esperienza Connect Viaggi o Lemonade Party trip.

In base alla tipologia di viaggio e alla destinazione valuteremo caso per caso in base alle limitazioni governative imposte alle regioni italiane ed imposte dalle singole destinazioni.

Come potete immaginare la situazione è in costante evoluzione, se dovesse essercene bisogno vi informeremo il prima possibile in caso di variazioni di quanto vi abbiamo comunicato in precedenza.
Il nostro obiettivo è di agire con la massima trasparenza e tenervi costantemente informati.

Domande frequenti per l’uso del buono di riprotezione*:

 

Come funziona il buono di riprotezione?
Il buono ha lo stesso valore di quanto già versato per il viaggio prenotato e sarà utilizzabile per qualsiasi destinazione e per la durata di un anno (o più qualora specificato sul voucher da te ricevuto).

 

Voglio prenotare un viaggio di importo inferiore al buono, perdo la parte rimanente del buono?
Non perderai neanche un euro!
Per la parte che rimane ti emetteremo un secondo voucher pari all’importo extra che potrai usare per una seconda nuova prenotazione.

 

Il buono è cedibile?
Il voucher è cedibile e frazionabile tra i partecipanti al viaggio prenotato dall’intestatario del contratto. La cessione e il frazionamento del voucher non comporta alcun supplemento di spesa. La richiesta di cessione o frazionamento del voucher potrà avvenire compilando un documento dedicato che verrà inviato a chi ne farà richiesta.

 

Posso prenotare e partire anche dopo la data di scadenza del buono?
Certo, la validità del buono fa riferimento al momento della prenotazione ma puoi prenotare anche un viaggio con partenza oltre quella data.

 

 

Ai sensi dell’art. 88-bis L. n. 27 del 24.04.2020 (Legge di conversione del D.L. n. 18 del 17.03.2020 c.d. “Cura Italia”),

logo_miniature