Take a break, take a

SurfBreak

Tamraght, Marocco

Marocco stiamo tornando!

Immagina la tua giornata tipo durante il Break:
Sveglia nella nostra Surf-Villa tutta per noi dotata di ogni confort, tra cui giardino e piscina;
Scegli se fare la tua lezione di yoga giornaliera appena svegli o al tramonto;
Goditi la colazione che viene preparata sul momento ogni mattina, ricca e proteica perfetta per caricare al massimo le pile, e poi via che si salta in van alla ricerca dello spot più adatto al tuo livello di surf;
Ora il momento più bello della giornata: prima Surf Session, poi pranzo pronto in spiaggia, tè con menta e zucchero da vero surfista e di nuovo una seconda bella surfata, ormai che siamo qui perchè risparmiare energie; guardando l’oceano e cantando in van mentre torniamo, tuffetto in piscina appena arrivare in villa, d’obbligo per defaticare al nostro rientro;
Qualsiasi cosa voglia dire per te “relax”, il pomeriggio è il momento perfetto per godersi a pieno il break dalla vita di tutti i giorni;
Arrivata sera ad ogni cena ci aspetta un menù diverso servito dai nostri chef locali ed una serata a tema diversa: tra balli e musica locale, movie night direttamente in giardino, lezioni di teoria del surf, photo analysi e molto altro!
Due chiacchiere in terrazza prima di andare a dormire.. e un altro giorno comincia.

Siamo a Tamraght, villaggio residenziale che insieme alla vicina Taghazout sono il paradiso del surf dell’Africa Occidentale tra onde, colori, buon cibo e tramonti unici.
Le vibes della vita qui sono ormai plasmate in un mix cultura super locale ed autentica con il turismo internazionale dei di giovani da ogni parte del mondo che visitano queste coste in cerca di vita vera, onde e relax totale.

Rimarremo affascinati delle persone del posto, dalle loro tradizioni e dalla loro vita quotidiana ancora prima di essere conquistati dall’accoglienza e gentilezza che contraddistigue questa zona del Marocco in un viaggio che alterna perfettamente natura, sport, benessere, divertimento e relax.

Concediti tutto questo, prenditi un Break: il Marocco più autentico ti aspetta!

13 - 20 Mag
20 - 27 Mag

7 notti
649
  • Alloggio Wow
    SurfVilla con piscina,
    giardino e terrazze con vista oceano
  • Sport e adrenalina
    Surf tutti i giorni
  • Relax Totale
    Yoga ogni giorno e tanto chill
  • Cultura
    Luoghi e tradizioni locali,
    visita al più grande Souk di Agadir inclusa

FAQ

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati e quelli di chi viaggerà insieme a te.

Per prenotare il tuo SurfBreak ti basterà pagare un acconto di 50€ per bloccare il tuo posto ed effettuare il saldo a 30 giorni dalla partenza!
È possibile pagare il proprio acconto e saldo tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie del nostro Tour Operator. Ti invitiamo a contattarci via mail a surfbreakclub@gmail.com o su Instagram alla pagina @Surfbreakclub se hai bisogno di maggiori informazioni o richieste specifiche!

Per visitare Tamraght ed il Marocco è necessario il Passaporto con validità residua di non meno di sei mesi dalla data di Ingresso.

Le 2 opzioni più comode per raggiungere Tamraght sono sicuramente o l’aeroporto di Agadir, distante solo 30 minuti dalla nostra villa e collegato direttamente con l’aeroporto di Orio al serio, oppure volare da più città su Marrakech, spesso più economica e varia come opzione e raggiungere Agadir con i moderni ed efficienti Bus che collegano le due città in 3 ore a solo 9€ per tratta. Li abbiamo provati e sono super comodi, hanno anche il Wi-Fi!

Il ritrovo sarà direttamente in aereoporto per colore che viaggeranno insieme oppure alla nostra Villa per chi arriva con voli vari vari altre esigenze. In ogni caso all’aereoporto i nostri autisti ti aspetteranno per accompagnarti verso casa (:

Una volta prenotato il tuo Break verrai inserito nel gruppo Whatsapp con tutti gli altri partecipanti per organizzare insieme i vari spostamenti e macchine.

Durante i giorni di lezione di surf ci sposteremo dalla nostra villa alle varie location con mezzi privati e autista solo per il nostro gruppo.

La colazione e la cena vengono preparati e serviti direttamente nella nostra villa a Buffet mentre i pranzi preparati singolarmente per essere portati in spiaggia durante le surf session. Il menù prevederà un’ampia offerta di gusti e valori nutrizionali con attenzione ad eventuali richieste particolari per allergie o intolleranze.

Febbrario è un periodo molto buono per visitare il Marocco. Il caldo estivo va diminuendo, questo significa che le piogge sono praticamente assenti e le temperature sono comprese tra i 15° della sera ed i 25° gradevoli della giornata. Non dimenticarti le ciabatte per la spiagga e nemmeno la felpa per il vento!

Cos'è incluso

Cosa non è incluso

Prenota il tuo SurfBreak

SurfBreak

Scegli il tuo SurfBreak

Se sei in gruppo con altre persone, puoi indicarci con chi vuoi stare in camera nel campo note alla fine del modulo.
a persona
a persona

Vuoi aggiungere la Polizza Annullamento Nobis?

Puoi leggere le condizioni della polizza cliccando qui. La polizza annullamento Nobis può essere richista soltanto al momento della prenotazione